Fabio ZaffagniniCo-fondatore, CEO

Fabio ha lavorato per molti anni presso il CNR di Bologna come geologo marino occupandosi di survey ed analisi dati.
Dopo un'esperienza pluriennale come libero professionista, ha svolto il ruolo di Direttore Tecnico presso Proambiente, una start up nata dal CNR orientata al trasferimento tecnologico e la ricerca industriale per lo sviluppo di sensori e strumenti per il controllo ed il rimedio ambientale.
Ha competenze nel campo dello sviluppo web e del project management.

Gabriele GaraviniCo-fondatore, CTO

Gabriele si è laureato in informatica con una tesi sulla visione artificiale e ha lavorato come analista programmatore per Agronica, una società che sviluppa software in ambito agricolo.
Ha seguito la sezione grafica, promozionale e web di varie realtà romagnole operanti in vari settori, dall'entertainment al turismo.
E' esperto in vari linguaggi di programmazione e sviluppo web.

Erida RembeciResponsabile Marketing e Responsabile Organizzativo

Erida è laureata in psicologia ed ha una forte esperienza in ambito commerciale estero e marketing per aver lavorato per aziende come Interfashion spa ed Eurotrade Italia spa.
Ha poi maturato competenze di project management all'interno di Voluptas srl, una società che organizza eventi aziendali, meeting e congressi.

Francesco RussoResponsabile Commerciale

Francesco ha una laurea in Scienze Ambientali, ma durante la sua vita lavorativa ha accumulato molta esperienza commerciale, applicata in vari campi, da quello assicurativo a quello edilizio.
La sua passione per la montagna l'ha messo a contatto diretto con i vertici nazionali ed internazionali dell'ambiente sportivo alpinistico.

Enrico SerraResponsabile Comunicazione e community management

Enrico è Laureato in Scienze della Comunicazione ed ha una forte e consolidata esperienza in strategie legate ai Social Media per aver lavorato nella divisione digital di MS&L Italia.
Dopo aver scritto per numerose testate giornalistiche locali, è autore di libri di comunicazione politica.